
Importanti novità per le famiglie interessate alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo. La Regione Puglia ha infatti ulteriormente prorogato addirittura al 23 ottobre (ore 14) il termine ultimo per la presentazione telematica del beneficio.
Coloro i quali hanno già presentato la richiesta telematica del benefico potranno presentare presso i competenti uffici del Comune di Lucera – Via IV Novembre 49, la documentazione fiscale attestante l’acquisto di libri nuovi o usati (purchè accompagnati da idonea certificazione fiscale delle cartolibrerie) e copia della domanda e relativa ricevuta presentata telematicamente. La finestra per la consegna di detta documentazione è prevista dal 23 settembre al 15 novembre 2019. Gli uffici comunali preposti accoglieranno la documentazione dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 17.30 il martedì ed il giovedì.
“La mancata presentazione della domanda – evidenzia l’avviso pubblicato dal Comune di Lucera – comporterà l’automatica esclusione dal beneficio“.
Leave a Reply