Contributo libri. Ecco cosa fare ora!

Buono Libri. Ora è il momento di rendicontare le spese per poter così accedere il contributo. Il Comune di Lucera ha reso noto che i giustificativi di spesa inerenti l’acquisto di libri scolastici nelle fasce d’età comprese dal bando regionale Contributo Libri 2018″ dovranno essere consegnati al Comune entro e non oltre il 20 ottobre 2018.

I libri usati. In particolare scontrini, ricevute e fatture emessi dalla propria cartolibreria di fiducia, riguardanti l’acquisto di libri di seconda mano, dovranno essere parlanti, ovvero recanti la dicitura “Libri/o”.

Dove consegnare. I giustificativi di spesa potranno essere consegnati presso l’ufficio Pubblica Istruzione sito presso l’ex convento di San Pasquale, in viale Falcone e Borsellino, o direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Lucera, sito in Corso Garbaldi, allegando oltre agli scontrini anche una nota di trasmissione e con le indicazioni della domanda di riferimento. 

Print Friendly, PDF & Email
About Alessio Pittari 538 Articles
Già articolista per alcune testate giornalistiche locali, è tra i fondatori dell'Associazione GS Lucera. E' un capo educatore del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1.