Assegnazione uso Palestre. Avviso del Comune di Lucera

Le Società o Associazioni Sportive Dilettantistiche affiliate a una o più Federazioni Sportive Nazionali e/o Enti di Promozione Sportiva Nazionali e/o Discipline Sportive Associate, organizzate anche sottoforma di consorzi riconosciuti dal CONI, possono inoltrare all’Ufficio per lo Sport del Comune di Lucera, apposita domanda per l’assegnazione in uso delle seguenti palestre, secondo il piano di utilizzo approvato con determinazione dirigenziale n. 167 del 05.11.2015, indicando una corrispondente attività che rientra tra quelle indicate nel modello “A” allegato al presente avviso ed i conformità al regolamento per l’uso degli impianti sportivi scolastici, approvato con delibera di Consiglio n. 82 del 27.11.2014;

PALESTRE DISPONIBILI PER L’A.S. 2015-2016, con relative fasce orarie di utilizzo extrascolastico:
Palestra plesso ex “GIL” dal lunedì al giovedì dalle ore 19.30 alle ore 22.30; il venerdì dalle ore 20.00 alle ore 22.30; il sabato dalle ore 14.00 alle ore 20.30;
Palestra plesso “Dante Alighieri” il lunedì dalle ore 19.30 alle ore 22.30; il martedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30 e dopo le ore 19.30 fino alle ore 22.30; il giovedì dalle ore 19.30 alle ore 22.30; il martedì – venerdì e sabato dalle ore 15.00 alle ore 20.30;
Palestra plesso Scuola dell’Infanzia di Via Pasubio dal lunedì al sabato dalle ore 16.30 alle ore 21.30;

palestra 1Non saranno prese in considerazione domande di utilizzo delle palestre al di fuori degli orari predefiniti e le Società o Associazioni Sportive non sono iscritti o che non abbiano rinnovato l’iscrizione all’Albo Comunale. È fatto divieto ai concessionari di effettuare ogni forma di sub concessione.

TARIFFE PER L’USO TEMPORANEO DELLE PALESTRE SCOLASTICHE 2015-2016, approvate con Deliberazione di G.C. n. 278 del 03.11.2015; Tariffe orarie € 4,50 oltre al rimborso del costo orario del riscaldamento, se richiesto;

Il Responsabile del procedimento è il Dott. Giancarlo Flaminio, Responsabile del Servizio Sport -Beni Culturali del Comune di Lucera.
Per informazioni rivolgersi al Servizio Sport – P.I. – Cultura, Viale Borsellino plesso Ex convento San Pasquale, che è aperto al pubblico nelle giornate dal lunedì al venerdì negli orari d’ufficio.
Sul sito internet del Comune di Lucera alla sezione Avvisi pubblici vari è pubblicato l’Avviso Pubblico unitamente al Modello “A” di Domanda.
Il Modello di Domanda, che si può ritirare anche presso l’Ufficio Sport o scaricare dal sito Internet del Comune di Lucera, deve essere inviato al Dirigente della Pubblica Istruzione del Comune di Lucera e p.c. al Dirigente Scolastico della palestra richiesta. Nella domanda, inoltre, deve essere espressamente indicato se si intende usufruire dei riscaldamenti.
Al fine di poter iniziare l’attività dal 1° dicembre 2015, le domande vanno presentate al Protocollo Generale del Comune, Corso Garibaldi n. 74, 71036 Lucera, entro le ore 13:30 di lunedì 16 novembre 2015. Conseguentemente il Dirigente predisporrà l’assegnazione oraria alle singole Società o Associazioni Sportive, con specifica Determina Dirigenziale.
Verrà successivamente autorizzata dal Dirigente del Settore Cultura e Pubblica Istruzione – Servizio Sport del Comune di Lucera e l’assegnatario, nella quale saranno indicati tutti gli obblighi e adempimenti previsti.

Print Friendly, PDF & Email
About Alessio Pittari 538 Articles
Già articolista per alcune testate giornalistiche locali, è tra i fondatori dell'Associazione GS Lucera. E' un capo educatore del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1.