Lucera. Manifestazione interesse per affidamento servizio tecnico

Via D'Auria - Lucera

affidamento

Il bando, le modalità di affidamento, la modulistica, i requisiti per partecipare

AAA professionisti cercasi. E’ stato pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Lucera un avviso pubblico (clicca per leggere i requisiti e vedere la modulistica) rivolto alla ricerca di manifestazioni di interesse all’affidamento di un servizio tecnico il cui corrispettivo stimato e’ di importo inferiore a 40.000 euro – precisamente 32.579, cassa ed iva escluse – (art.125 comma 11 del d.lgs.163/06) relativo “Lavori di miglioramento sismico e ristrutturazione edilizia dello stabile comunale sito in via D’Auria n.15 – piano primo“.

Via D'Auria - Lucera
Via D’Auria – Lucera

Leggendo l’avviso, a firma del dirigente del IV settore del Comune di Lucera, ing. Potito Belgioso, si evince che possono partecipare all’avviso gli architetti iscritti all’albo o professionisti abilitati al ruolo di coordinatore della sicurezza di cui al d. lgs. 81/08.  E’ possibile manifestare il proprio interesse all’avviso entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 21ottobre 2014. L’avviso è consultabile alla sezione “albo pretorio” al n.2449.

Print Friendly, PDF & Email
About Alessio Pittari 543 Articles
Già articolista per alcune testate giornalistiche locali, è tra i fondatori dell'Associazione GS Lucera. E' un capo educatore del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*