Contributi trasporto urbano ed extraurbano per gli Studenti di Lucera. Aggiornati i termini

autobusIl Comune di Lucera riapre i termini: richiedibili da 100 a 200 euro

In data odierna e’ stato pubblicato il bando per riapertura termini, per la concessione di contributi per le spese di trasporto urbano ed extraurbano a favore degli studenti residenti nel Comune di Lucera frequentanti, nell’anno scolastico 2013/14, le scuole secondarie di 1° e 2° grado, statali e paritarie. Possono beneficiare anche gli studenti con disabilità ai sensi della legge 104/92 residenti ovviamente nel Comune di Lucera che frequentavano nell’anno scolastico 2013/2014 le scuole secondarie di 1° e 2° grado. Si intende, si legge nella determina, che i contributi sono concessi agli studentiche non abbiano ricevuto altri analoghi benefici erogati da altre pubbliche amministrazioni per medesime finalità.

Possono partecipare i possessori di ISEE (redditi 2012) non superiore al limite di euro 10.632,94. Le istanze dovranno pervenire al Comune di Lucera improrogabilmente entro il 25 settembre 2014.

I soci GsLucera possono richiedere assistenza nella produzione della documentazione necessaria e la compilazione della domanda anche presso i nostri uffici.

Print Friendly, PDF & Email
About Alessio Pittari 543 Articles
Già articolista per alcune testate giornalistiche locali, è tra i fondatori dell'Associazione GS Lucera. E' un capo educatore del Gruppo Scout AGESCI Lucera 1.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*